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CALL CENTER

Hi Communication valorizza l’analisi delle risorse che permette di individuare le attività da svolgere e le competenze disponibili. Dallo sviluppo di un progetto da realizzare, provvediamo alla verifica sul campo della corretta implementazione del modello.

L’attenzione alla pianificazione e consulenti qualificati, in grado di fornire le migliori soluzioni, sono i punti di forza che ci permettono di crescere e migliorare. E tutto ciò si avvalora di un team dinamico, in grado di coniugare con efficacia le competenze specialistiche e la capacità di ascolto dei bisogni alla corretta gestione del tempo.

Il contatto con i clienti è curato nel minimo dettaglio per gestire quella parte del processo che precede la vendita. I nostri operatori sono in grado di offrire consulenza tecnica e commerciale per aiutare le imprese ad essere più efficienti e risparmiare sulla spesa di internet e telefonia fissa e mobile.

La qualità del servizio, garantita dall’aggiornamento delle competenze individuali dell’operatore in funzione della miglior gestione delle chiamate, si rispecchia nella ricerca di empatia con il cliente e nella sua soddisfazione, per fornire la più chiara immagine dell’azienda che lo fornisce.

BACK OFFICE

Siamo dotati di una struttura di Back Office interno che ci permette di ottimizzare il processo di vendita e il lavoro del call center La nostra struttura di Back Office, infatti, garantisce la gestione di tutti i processi commerciali di pre e post vendita e, oltre ad effettuare le operazioni di inserimento ordini ed il controllo dei contratti generati, produce la documentazione e la reportistica nel dettaglio su tutte le attività svolte. Il nostro personale qualificato è inoltre in grado di seguire efficacemente l’ottimizzazione dell’agenda appuntamenti per ogni singolo agente, il monitoraggio delle visite ai clienti, la reportistica accurata su ogni appuntamento, il controllo dei contratti stipulati ed il calcolo dei compensi e delle provvigioni maturate.

FORMAZIONE

Internamente alla struttura esiste una sezione formazione che si occupa, parallelamente alla strategia della campagna di telemarketing, di formare il personale. Un’aula di formazione con schermo di videoproiezione e possibilità di videoconferenza è allestita all’interno della struttura.